REGISTRATORE DI CASSA TELEMATICO
DITRONETWORK

STAMPANTE FISCALE RT

GIORNALE ELETTRONICO SOTTO SIGILLO FISCALE

PORTA ETHERNET PER IL COLLEGAMENTO A INTERNET

INVIO TELEMATICO DEI DATI FIRMATI DIGITALMENTE

PORTA USB PER IL COLLEGAMENTO A PC O DRIVE ESTERNO

 

 

 

La nuova stampante telematica, registratore telematico Ditronetwork RT , oltre ad avere l’innovativa tecnologia per la trasmissione telematica dei corrispettivi, presenta soluzioni avanzate per migliorare l’esperienza di vendita, tra le quali: la nuova tastiera di servizio a scomparsa con display 2x16 retro illuminato, la porta USB frontale e il sensore di quasi/fine carta. La stampante con caricamento “easy-loading”, nelle versioni con testina da 58 e 80mm, permette di stampare Barcode, QRcode e grafica su documenti non fiscali, con massima velocità. Il sistema di auto-calibrazione e l’auto-cutter riducono al minimo gli interventi manuali. Un nuovo design accompagna il cuore tecnologico della stampante, garantendo ergonomia e funzionalità, in una forma compatta e minimale. Le connessione alla stampante è garantita da porte USB, micro USB, ethernet e WIFI* con le quali è possibile collegare PC, tablet e smartphone, oltre a periferiche come scanner, bilance e POS
La sostituzione di un Misuratore Fiscale con un Registratore Telematico non obbliga l’esercente alla trasmissione telematica e, finché l’RT non viene “messo in servizio”, esso viene utilizzato esattamente come un registratore tradizionale. Dopo che l’RT è stato messo in servizio, esso non emetterà più i tradizionali scontrini, ma nuove ricevute chiamate : DOCUMENTI COMMERCIALI Il documento commerciale riporta in forma esplicita, accanto ai dati già riportati da uno scontrino fiscale, le aliquote IVA e le forme di pagamento.

 

VENDITA ASSISTENZA RIPARAZIONE

CAMF in Brescia è concessionario per la vendita , assistenza ed installazione del registratore telematico Ditronetwork RT.

.

Caratteristiche

Principali caratteristiche tecniche
stampante termica da 58 e 80mm, risoluzione 8 dots/mm, velocità di stampa: 220mm/sec - easyloading
diametro rotolo max: 80mm larghezza rotolo: 58 / 60 / 80mm
sistema di caricamento easy-loading e auto-cutter (parziale e totale)


tastiera di servizio estraibile 28 tasti meccanici con display 2x16, retro illuminato
tastiere 32 e 66 tasti (6 programmabili) con display operatore 2x20 regolabile

 

display “design” 2x20 LCD retro illuminato
display con tecnologia VFD con altezza regolabile

 

Connessioni:
2 porte specifiche per tastiere e display - 2 porte RS232
1 USB (frontale) - 1 microUSB - 1 ethernet
- WIFI* - Jack cassetto - alimentazione 24V 3A