<

MONITOR TOUCHSCREEN 1300

AXON POS


Grazie ai monitor touchscreen Axon 1300 , CAMF potenzia il punto cassa aumentandone la redditività in quanto essi soddisfano esigenze sempre più ampie ma al tempo stesso più semplici da utilizzare grazie all'integrazione con software realizzati per ogni tipologia di attività : bar, ristoranti, pizzerie, piadinerie, hotel, tabaccherie, centri estetici, ottici, lavanderie, alimentari, no-food, calzature, abbigliamento ferramente, farmacia, GDO  

VENDITA ASSISTENZA RIPARAZIONE

CAMF integra le proprie soluzioni software in ambiente retail con monitor touchscreen Axon 1300 : la presenza dell'interfaccia touchscreen offre una marcia in più  , porta vantaggi consistenti in quanto viene semplificata l'interazione con la stampante fiscale ed il software gestionale . L' utilizzo del monitor touchscreen Axon 1300, permette una maggiore flessibilità consentendo all'utilizzatore di svolgere più funzioni in modo più semplice ed intuitivo . Infatti i controlli ed i pulsanti visualizzati sul monitor touchscreen Axon 1300 possono essere di dimensioni maggiori rispetto a quelli meccanici dei classici registratori di cassa misuratori fiscali e quindi sono più facili da selezionare e da "capire" anche perchè ad essi viene spesso associata una specifica funzione che viene descritta chiaramente sugli stessi in modo ben visibile ed accessibile anche ad operatori meno esperti : meno pulsanti meccanici significa poter sfruttare tutto lo schermo a disposizione che è di dimensioni maggiori rispetto ai normali sistemi di cassa . Particolare attenzione è stata rivolta al software per tabaccheria che ha già precaricata l’anagrafica Tabacchi ed aggiornabile per mezzo di un collegamento internet.

.

Approfondimento

I monitor touchscreen Axon 1300 sono stati progettati specificatamente per applicazioni POS in cui la versatilità e la completezza degli accessori sono una componente importante della scelta. Costruiti con un occhio attento all’ affidabilità ed alle prestazioni presentano un angolo di inclinazione da 0° a 90 gradi per la massima operatività, risoluzione massima 1024x768 con elevato contrasto di 250 nits ed un grado di protezione frontale IP54. I POS Monitor Touch serie 1300 sono dotati di una seconda porta VGA ed il sistema di fissaggio VESA per l’installazione a muro rendendoli compatti e funzionali adatti in ogni contesto elaborativo..