PERSONAL COMPUTER
SMALL

CON MONITOR TOUCHSCREEN 15'
MODULO RADIO WIFI

Il PC TOUCH SCREEN 15 POLLICI POS RCH è adatto per l'utilizzo in soluzioni integrate anche con con registratore di cassa misuratore fiscale , con software gestionale per ogni tipo di attività commerciale alimentare e non food della LINEA RCH. Grazie all'ottima progettazione , esso è di limitato ingombro e con bellissimo design , senza ventola, con caratteristiche uniche Come opzione è anche disponibile l'interfaccia di rete Wireless.

VENDITA ASSISTENZA RIPARAZIONE

CAMF propone il nuovissimo RCH PC TOUCH SCREEN 15 POLLICI POS con chassis in alluminio, grado di resistenza acqua/polveri IP66 e Hard Disk estraibile . Indicato per tutte le soluzioni RCH semplici da utilizzare e realizzate per tutte le attività di : BAR - RISTORANTE - PIZZERIA - TABACCHERIA - CENTRO ESTETICO - OTTICO - LAVANDERIA - ALIMENTARE - CALZATURE - ABBIGLIAMENTO -FERRAMENTA . La semplicità d'uso del Touch Screen sostituisce e arricchisce il tradizionale uso della tastiera del registratore di cassa.La presenza dell'interfaccia touchscreen offre una marcia in più , porta vantaggi consistenti in quanto viene semplificata l'interazione con la stampante fiscale ed il software gestionale . L'utilizzo del computer touch screen , oltre al vantaggio di essere all in one compatto versatile e potente al tempo stesso, permette una maggiore flessibilità consentendo all'utilizzatore di svolgere più funzioni in modo più semplice ed intuitivo .Infatti i controlli ed i pulsanti visualizzati sullo schermo possono essere di dimensioni maggiori rispetto a quelli meccanici dei classici registratori di cassa misuratori fiscali e quindi sono più facili da selezionare e da capire anche perchè ad essi viene spesso associata una specifica funzione che viene descritta chiaramente sugli stessi in modo ben visibile ed accessibile anche ad operatori meno esperti : meno pulsanti meccanici significa poter sfruttare tutto lo schermo a disposizione che è di dimensioni maggiori rispetto ai normali sistemi di cassa .Grazie al pc touch screen CAMF potenzia il punto cassa aumentandone la redditività in quanto essi soddisfano esigenze sempre più ampie e più semplici da utilizzare. Rispetto ai vecchi sistemi di cassa con i pc touch screen si possono visualizzare fotografie degli articoli in vendita e/o filmati pubblicitari sul display lato cliente con un ottima qualità di visione..

.

Caratteristiche

Monitor  Touch screen 5 linee resistivo ,  15” TFT LCD ORIENTABILE,  Risoluzione 1024x768  250 nits. Descrizione PC :CPU: Intel ATOM N270 1.6 Ghz, Fanless . HDD: SATA 2.5” 80 GB  .RAM: DDR 1 GB .Standard I/O :  4 Seriali RS232,  3 Porte USB,  Scheda di rete LAN 10/100/1000 oppure WLan,  1 Stereo Audio  , Sistema Operativo NON DI SERIE.