STAMPANTE FISCALE
SWING

CON GIORNALE ELETTRONICO
TAGLIERINA AUTOMATICA

RCH

La modularità di questo registratore di cassa ne permette di modificare la configurazione in qualsiasi momento per accederne a più performanti che vanno oltre la semplice vendita la banco . Gestione Operatori:  fino a 10 con login/logout, nome e password.

VENDITA ASSISTENZA RIPARAZIONE

CAMF vendita ed assistenza del registratore di cassa misuratore fiscale RCH GLOBE che si adegua alle crescenti necessità del punto vendita nel tempo. Con il registratore di cassa misuratore fiscale RCH GLOBE in configurazione minima è possibile usufruire di una tecnologia con funzionalità di ultima generazione . Funzioni varie:  Scontrino Parlante per l’inserimento del CF o p. IVA, calcolo del Resto, Help on Line e User Friendly, richiamo Totale Precedente, Messaggio scorrevole, Riga di cortesia. .

.

Caratteristiche

COLLEGABILITA' : attraverso protocollo RCH proprietario (controllo dello stato della stampante fiscale) . NOVITA'   Xon-Xoff  senza controllo dello stato della stampante fiscale . Funzioni grafiche personalizzabili: 32 caratteri di stampa per riga, Store Logo e Hallo logo personalizzabili per insegna attività, Loghi di fine scontrino associabili a messaggi pubblicitari, Selezione doppia altezza, Regolazione intensità di stampa in funzione della carta utilizzata, Stampa barcode; Funzioni:Le funzionalità di stampante fiscale sono imposte dal sistema PC collegato, sono comunque garantite le seguenti funzionalità:Annullo, Storno articolo, Storno scontrino, Reso Merce; Apertura cassetto, Sconto percentuale, Deduzioni e Maggiorazioni; 5 Totali di chiusura, Gestione IVA (7 aliquote+1 esente); Reparti e PLU: Fino a 50 reparti, LALO-HALO programmabili, descrizione fino a 12 caratteri  .Letture: lettura foglio giornale elettronico a stampa e a PC; lettura memoria fiscale a stampa o a video e stampa, con lettura Completa, da Data a Data, da Corrispettivo a Corrispettivo, tra Data con Somma; lettura foglio giornale elettronico con lettura Completa, da Data a Data, per Data da Scontrino a Scontrino. Report giornalieri e periodici su reparti, aliquote IVA, PLU, fasce orarie . HARDWARE :Display:   esterno a colonna, bifacciale, LCD retroilluminato  2 righe per 20 caratteri alfanumerici, Tastiera:  esterna con interfaccia PS/2, 27 tasti , Stampante:  termica ad alta qualità grafica (8 dot/mm), easyloading per caricamento facilitato della carta, con taglierina automatica.La Multimedia Card ( DFGE Dispositivo Foglio Giornale Elettronico ) sostituisce le migliaia di rotoli di carta del vecchio giornale di fondo cartaceo ,Rotolo:  larghezza configurabile da 60 o 80 mm, diametro da 80 mm. Velocità di stampa: 160 mm/sec ,Giornale di fondo cassa: elettronico su Multimedia Card RCH ,Sensori: Fine carta (scarto 0), Temperatura testina, Coperchio stampante aperto, Interfacce : 2 seriali RS 232 con connettore RJ45 per collegamento a PC, display cliente e lettore di codice a barre, alimentabili a 5V o a 12V , 1 connettore RJ11 per collegamento cassetto, 24V, 1 interfaccia PS/2 per tastiera. Cabinet modulo stampante: dimensioni compatte (255 x 180 x 135) mm, dotato di coperchio per cablaggio cavi a scomparsa, passacavi, coperchietto memory card, tasto avanzamento carta con LED indicatore di stato