<

Terminale Mobile Computer
Honeywell Dolphin 9700


Il design industriale e sagomato e l'impugnatura antiscivolo rendono il mobile computer Honeywell Dolphin 9700 semplice e confortevole da maneggiare. Lo schermo VGA da 3,7 pollici ad alta risoluzione consente una semplice interazione dei dati in qualsiasi ambiente.

Vendita Assistenza Riparazione

CAMF vendita ed assistenza del mobile computer terminale portatile di codici a barre Honeywell Dolphin 9700 . Il terminale portatile Dolphin 9700 di Honeywell è un assistente digitale dal design robusto che ottimizza la produttività e riduce i costi operativi, garantendo una comunicazione multimodale e una raccolta dati affi dabili e intuitiva. La comunicazione in tempo reale è un fattore di notevole importanza nel frenetico contesto economico globale attuale. Gli operatori mobili possono avvalersi del computer Dolphin 9700 per diverse operazioni, incluso l'utilizzo di applicazioni aziendali, e-mail, messaggistica istantanea, navigazione in Internet, chiamate vocali, lettura di codici a barre, acquisizione di immagini, registrazione di video, localizzazione GPS e navigazione satellitare. La centralizzazione di tutte queste funzioni in un singolo dispositivo hardware semplifi ca il fl usso di lavoro e consente di ridurre notevolmente le spese. La tecnologia wireless ad alta velocità (3.5G GSM/HSDPA, 802.11a/b/g, Bluetooth®, IrDA e GPS) permette il collegamento tra aziende, clienti e operatori a prescindere dalla posizione in cui si trovano. Grazie all'interfaccia utente intuitiva e alle prestazioni di sistema ottimizzate, il Dolphin 9700 massimizza la produttività e il comfort dell'operatore. L’imager inclinato con tasti per la scansione ergonomici favorisce e velocizza le operazioni di scansione e la tastiera full QWERTY, dotata di tasti di navigazione ottimizzati, consente un’immissione dei dati più intuitiva. Il sistema di gestione energetica Shift-PLUS™ di Honeywell garantisce l'utilizzo ininterrotto durante un intero turno di lavoro e comporta, quindi, la riduzione del costo totale di possesso.La tecnologia multimediale intelligente e automatizzata incrementa la versatilità del dispositivo. La tecnologia Adaptus® Imaging Technology 5.5 del lettore codici a barre è affiancata da un’ulteriore fotocamera a colori completamente programmabile che consente di inserire in modo molto semplice dati, immagini e video in applicazioni di business nuove o esistenti, creando un reale valore aggiunto che migliora la produttività aziendale..

Caratteristiche

Piattaforma globale wireless ad alta velocità: tecnologia wireless integrata con 3.5G GSM/HSDPA e 802.11a/b/g per lo scambio in tempo reale di dati e comunicazioni vocali, nonché Bluetooth per una connessione wireless effi ciente a periferiche e dispositivi IrDA. Raccolta dati versatile a prestazioni elevate: la tecnologia Adaptus Imaging 5.5 consente la lettura di codici a barre lineari e bidimensionali, l'acquisizione di immagini digitali e la scansione di fi rme elettroniche. Gli operatori possono così aumentare la propria produttività con un unico dispositivo. Gestione dell'alimentazione Shift-PLUS: produttività migliorata grazie all'alimentazione continua di applicazioni wireless e multimediali anche per più di 8 ore. Tecnologia Assisted GPS automatizzata (A-GPS):la tecnologia A-GPS migliora la velocità di connessione al satellite e la continuità del segnale nelle zone in cui potrebbe rivelarsi debole, il tutto garantendo sempre la massima semplicità di impostazione del dispositivo. Windows Mobile 6.5 : fornisce un’interfaccia utente touch-friendly di elevata QUALITA', funzionalità più avanzate di navigazione in Internet e un ampio supporto per applicazioni di terze parti. Fotocamera a colori con controllo programmazione automatizzato:consente un semplice inserimento di immagini a colori e video nelle applicazioni aziendali, semplificandone l'utilizzo da parte dell'operatore..