<

Terminale Mobile Computer
Honeywell Dolphin 9550


La tecnologia Adaptus Imaging integrata fornisce agli operatori gli strumenti di raccolta dati necessari per operare in modo rapido ed efficiente, per qualunque tipo di lavoro: scansione di un pacco per la consegna, ricognizione fisica ciclica dell'inventario, acquisizione della firma come prova di una consegna, foto di merci danneggiate. Il terminale mobile computer Dolphin 9500 è in grado di svolgere queste e altre mansioni, ampliando le capacità delle vostre applicazioni mobili e della forza lavoro.

Vendita Assistenza Riparazione

CAMF vendita ed assistenza del mobile computer terminale portatile di codici a barre Honeywell Dolphin 9550 con impugnatura. Il terminale portatile Dolphin 9500 offre vantaggi e prestazioni ineguagliabili per tutte le applicazioni “mobili” di raccolta dati. La sua struttura robusta, ergonomica e leggera lo rende semplice da utilizzare e operativamente affidabile, facendone la soluzione ottimale per applicazioni "mobili" esigenticome quelle della consegna di pacchi, dei servizi sul campo, della tentata vendita, del trasporto, della gestione merci in magazzino presso industrie manifatturiere e aziende commerciali di vendita al dettaglio o all'ingrosso. La massima velocità, efficienza e utilizzabilità del Dolphin 9500 sono garantite dal processore Intel X-Scale e dal software Windows Mobile. L’architettura di sistema ad alte prestazioni è alimentata da pacchi batteria agli ioni di litio, hot-swappable, ad elevata capacità; essi consentono ai terminali con impugnatura Dolphin 9550 di funzionare più a lungo in ambienti wireless e ad intensa attività di scansione. Progettato per fornire a voi e ai vostri operatori "mobili" una connettività voce e dati continua, il computer mobile Dolphin 9500 dispone di tre moduli radio integrati per comunicazioni wireless WAN, LAN, e PAN. Una tecnologia, questa, che durante la comunicazione con qualunque dispositivo wireless compatibile, permette di ricevere informazioni sempre e ovunque, in tempo reale, incrementando i livelli di efficienza e produttività senza compromessi con la precisione e la sicurezza dei dati. .

Caratteristiche

Microsoft Windows CE 5.0 ,potente piattaforma, standard del settore per sviluppatori e utenti che semplifica l'integrazione per un utilizzo più intuitivo. WLAN (Wireless Local Area Networking): scheda 802.11b/g integrata in grado di fornire un accesso continuo e in tempo reale alle informazioni mission-critical di tutta la rete aziendale. Display a colori:display a colori ¼ VGA da 2,8 pollici per facilitare la visualizzazione e l'utilizzo del touch screen.Tastiera a 29 tasti alfanumerici con retroilluminazione:posizione razionale dei tasti per un utilizzo effi ciente con una sola mano; la funzione di retroilluminazione consente invece l'impiego con qualsiasi condizione di luminosità. Varie possibilità di connessione: facilità di connessione ai dispositivi esterni mediante USB, Bluetooth®, IrDA e seriale