<

STAMPANTE ZEBRA ZT231


La ZT231 presenta un'architettura completamente rinnovata, che consente di gestire più processi contemporaneamente e si evolve di pari passo con le tecnologie emergenti. Le funzionalità integrate di analisi e di rilevamento dell'esaurimento testina consentono di pianificare anticipatamente la manutenzione. Inoltre, la rimozione agevole della testina e del rullo semplifica le procedure di manutenzione.

 

Vendita Assistenza Riparazione

Incorporate le funzioni di codifica e stampa RFID UHF per una maggiore tracciabilità e visibilità. Ottenete maggiore flessibilità nella gestione dei supporti e semplificate la calibrazione RFID con la tecnologia Zebra di codifica adattiva, che consente di eliminare le complesse procedure di posizionamento

 

Caratteristiche


Dimensioni :

Stampante ZT231 : 432 mm (lungh.) x 241 mm (largh.) x 279 mm A 17 x 9,5 x 11
Peso : 9,1 kg/20 lb



FIRMWARE :
ZBI 2.0 Potente linguaggio di programmazione opzionale che consente alle stampanti di eseguire applicazioni autonome, collegarsi a periferiche e tanto altro ancora.
ZPL e ZPL II Il linguaggio di programmazione Zebra offre sofisticate funzionalità di formattazione delle etichette e controllo della stampante ed è compatibile con tutte le stampanti Zebra.
EPL e EPL2 Il linguaggio di programmazione Eltron con supporto Line Mode semplifica la formattazione delle etichette e consente la compatibilità di formato con applicazioni legacy. (EPL è disponibile solo sui modelli a 203 dpi.)

TIPOLOGIE DI CODICI A BARRE E 2D:
Codici a barre lineari Code 11, Code 39, Code 93, Code 128 con subset A/B/C e Codici UCC Case C, ISBT-128, UPC-A, UPC-E, EAN-8, EAN-13, UPC e EAN con estensioni a 2 o 5 cifre, Plessey, Postnet, Standard 2-of-5, Industrial 2-of-5, Interleaved 2-of-5, Logmars, MSI, Codabar, Planet Code Codici a barre 2D: Aztec, Codablock, PDF417, Codice 49, DataMatrix, MaxiCode, QR Code, MicroPDF417, TLC 39, RSS-14 (e compositis