<

Pistola LASER di codici a barre
Datalogic QUICKSCAN L QD2300


Ogni lettore QuickScan L è fornito con interfacce multiple che coprono le interfacce più diffuse e comprende varie opzioni di confezionamento, in modo tale che possa essere ordinato solo come lettore o come kit equipaggiato di lettore, cavo e supporto per agevolare le opzioni di lettura a mani libere.

Vendita Assistenza Riparazione

Camf vendita assistenza della pistola linear imager datalogic QuickScan I QD2300 , un prodotto entry level che fornisce una soluzione per tutti coloro che preferiscono la tecnologia di lettura laser alla CCD e che necessitano di leggere i codici a barre a distanze "standard" . L’angolo di lettura più ampio del solito consente agli utenti di leggere un codice a barre più lungo da una distanza più breve. Perfetto per l'uso in ambienti di vendita al dettaglio e uffici, il suo design compatto, leggero ed ergonomico è confortevole da utilizzare nel corso delle operazioni quotidiane. Il lettore Datalogic laser QuickScan L ha prestazioni di lettura istantanee ed è in grado di leggere un’ampia gamma di simbologie, compresa la maggior parte di codici 1D più i codici lineari GS1 DataBar™.Il lettore QuickScan L è stato studiato per essere un dispositivo di lunga durata. Uno degli elementi più vulnerabili di qualsiasi lettore è la finestra di lettura. Se si rompe il lettore deve probabilmente essere sostituito. Il lettore QuickScan L è stato specificamente studiato in modo che possa essere ordinata una confezione di finestre di lettura per sostituire quelle graffiate o danneggiate, senza dover inviare il lettore al servizio di manutenzione. Ciò aiuta a ridurre il costo totale di proprietà per tutta la durata di vita del lettore e aiuta ad assicurare che sia sempre disponibile all'uso.

Caratteristiche

Angolo di lettura più ampio per lettura di codici più lunghi • Finestra del lettore sostituibile dall'utente • Soluzione multi-interfaccia per le interfacce più diffuse • Supporto dei codici lineari GS1 DataBar™ • Protezione da acqua e particelle: IP42 • Resistenza a caduta fino a 1,5 m / 4,9 ft • Protezione elettrostatica di 20 kV (scarica in aria). - capacità di decodifica 1D / CoDiCi lineari Riconosce automaticamente tutti i codici standard 1D inclusi i codici lineari GS1 DataBar™. CoDiCi postali China Post caratteristiche eLettriche Corrente In modalità operativa (tipica): 100 mA @ 5 VDC Standby/In pausa (tipica): minore di 35 mA tensione Di alimentazione 5 VDC +/- 10% caratteristiche ambientaLi luCe ambiente 64.575 lux protezione esD 20 kV resistenza alla polvere e all'acqua IP42 resistenza alle CaDute Sopporta cadute da 1,5 m / 5,0 ft su superficie in cemento temperatura Modalità operativa: 0 a 50 °C / 32 a 122 °F Spento: -40 a 70 °C / -40 a 158 °F umiDità (non-ConDensante) 5 a 95% interfacce interfaCCe emulazione di tastiera; RS-232; USB; Interfacce multiple disponibili caratteristiche fisiche Colori Disponibili Bianco; nero Dimensioni 17,0 x 7,1 x 6,6 cm / 6,7 x 2,8 x 2,6 in peso 127,6 g / 4,5 oz prestazioni di Lettura angolo Di lettura Pitch: +/- 65°; Roll (Tilt): +/- 30°; Skew (Yaw): +/- 60° inDiCatori Di lettura LeD di buona lettura; Segnale acustico (tono programmabile) rapporto Di Contrasto stampa (minimo) 30% risoluzione (massima) 0,130 mm / 5 mils sorgente luminosa 650 nm VLD veloCità Di lettura (massima) 100 scansioni/sec - ClassifiCazione laser Attenzione luce laser – non fissare lo sguardo direttamente nel raggio; en60825-1 Class 2; IeC 60825-1 Class 2 Conformità ambientale Conforme a RohS Cina; Conforme a RohS eU organismo Di Controllo Il prodotto soddisfa i criteri di sicurezza e di legge per l'uso a cui è destinato. Si può fare riferimento alla Quick Reference Guide per la lista completa delle certificazioni