Vendita ed Assistenza

VERIFICATORI DI BANCONOTE FALSE
GENIUS e CASH TESTER

COMPATTI ED ELEGANTI

CAMF vendita ed assistenza dei verificatori di banconote false GENIUS e CASH TESTER. Le banconote possono essere inserite senza un preciso verso di inserimento .Il numero di banconote accettate, insieme al totale generale viene è indicato sul display. Le banconote false possono essere espulse sia sul lato anteriore che su quello posteriore . E' altresì possibile, grazie ad un cavetto usb aggironare eventuali aggiornamenti relativi a nuove banconote . Non bisogna sottovalutare l'importanza di avere al punto cassa un verificatore di banconote in quanto esso è una barriera , un forte deterrente contro gli spacciatori professionisti poichè un cliente in buona fede che non è in grado di riconoscerla al semplice tatto o vista. Anche in presenza di cassieri esperti è consigliabile comunque utilizzare un verificatore in quanto si evitano spiacevoli discussioni con i clienti e perché i clienti ricevono con fiducia il resto alle casse in quanto controllato . Per chi incassa molte monete è consigliabile usare il cash tester che aiuta a selezionatrice le monete poichè evita spreco di tempo ed in presenza di pagamenti con monete, lunghe e fastidiose code al punto cassa. Gli spacciatori di banconote false sono puniti dall'articolo 453 del codice penal econ la reclusione da tre fino a dodici anni. Chi invece li riceve ed in buona fede li rimette sul mercato l' articolo 453 recita : chiunque spende o mette in circolazione monete contraffatte o alterate ricevute in buona fede, è punito con la reclusione fino a sei mesi” o con una multa corrispondente al corrispettivo in Euro di due milioni di lire.

Verificatore di banconote Cash Tester che grazie all'elevato contenuto tecnologico è in grado di verificare l' autenticità delle banconote euro in mezzo secondo . Quando viene inserita una banconota sospetta ( in qualsiasi verso !! ), il cash tester defender la rifiuta espellendola all'esterno, mentre quelle autentiche vengono conteggiate indicando sul display anche il valore del taglio. Il verifica banconote Genius grazie alle sue dimensioni estremamente contenute, può essere agevolmente posizionato accanto ad ogni tipo di registratore di cassa . E' adatto anche ai venditori ambulanti poiché dotato di batterie ricaricabili che durano fino a circa 10 ore . Il verificatore di banconote Cash Tester Defender conteggia le banconote indicandone sul display il totale . Il verificatore è dotato di interfaccia a PC cosi che il software sia aggiornabile dall' utente. E' corredato di certificazione CE e ROH'S. Le caratteristiche di sicurezza evidenziate su CASH TESTER DEFENDER sono identiche su tutte le banconote : 5, 10, 20, 50,100, 200, 500 euro.SPECIFICHE TECNICHE CASH TESTER Inserimento delle banconote in qualsiasi verso . Tagli banconote : 5, 10, 20, 50,100, 200, 500 euro- 2 valute verificabili: Euro e Franco Svizzero- Il display indica valore e totale delle banconote verificate- Le batterie ricaricabili garantiscono il funzionamento per 10 ore senza alimentazione- Velocità di verifica 0,5 sec/banconota- Software aggiornabile dall'utente- Certificazioni CE e ROH'S- Alimentazione 220V

GENIUS è un verificatore di banconote di ottimo livello qualitativo a garanzia di durata nel tempo e aggiornamento costante. Il verificatore di banconote Genius infatti permette gratuitamente qualsiasi aggiornamento sulle ultime misure di sicurezza anticontraffazione nonchè gli aggiornamenti provenienti su segnalazione della Zecca di Stato,: è sufficiente collegarsi alla sezione download dell'apposito sito mediante un semplice collegamento ad internet . Il verificatore di banconote Genius è dotato di un dispositivo esterno che permette di verificare l'autenticità delle monete da 1 e 2 Euro ( vedi foto ) . Il verifica banconote Genius è brevettato e realizzato in Italia dalla Mediatel . Il verifica banconote Genius grazie alle sue dimensioni estremamente contenute, può essere agevolmente posizionato accanto ad ogni tipo di registratore di cassa. Il prodotto è garantito con garanzia Kasco e prevede un indennizzo, corrispondente all'importo della banconota erroneamente riconosciuta. Il tetto massimo d'indennizzo nel caso di accettazione di banconote false, é di Euro 1.300,00 per sinistro e durata della garanzia.
SPECIFICHE TECNICHE GENIUS : Tagli banconote : 5, 10, 20, 50,100, 200, 500 euro - VELOCITA' DI CONTEGGIO: 0,8 secondi a banconota - TIPO DI VERIFICA: 3 tipi di controllo simultanei - LARGHEZZA: 126 mm - PROFONDITA': 178 mm - ALTEZZA: 125 mm - ALIMENTAZIONE: 14V – DC.