<

Terminale Palmare
Honeywell SCANPAL 5100


Progettato in base a principi ergonomici, ScanPal 5100 può essere facilmente utilizzato con una sola mano. Inoltre il motore di scansione angolato, laser o imaging, consente agli utenti di visualizzare lo schermo mentre eseguono la lettura di un codice a barre.ScanPal 5100 può essere configurato in modo da soddisfare le esigenze specifiche di ogni utente.

Vendita Assistenza Riparazione

CAMF vendita ed assistenza terminalino palmare ScanPal 5100 di Honeywell ,un computer mobile leggero e affidabile, che offre funzionalità versatili di acquisizione dati per le comunicazioni nell'ambito di applicazioni on-premise, tra cui ricerca/verifica dei dati, gestione dell'inventario, assistenza clienti e merchandising. Il motore di scansione imaging garantisce la lettura di quasi tutti i codici a barre lineari e 2D e permette alle aziende di raggiungere una migliore efficienza operativa e offrire un più efficace servizio di assistenza clienti.Progettato per l'utilizzo in condizioni difficili e dotato di protezione di livello IP54, ScanPal 5100 è resistente alla polvere, alla sporcizia, agli schizzi d’acqua e alle cadute accidentali da un massimo di 1,2 metri.Appositamente realizzato per applicazioni on-premise, il computer mobile ScanPal 5100 di Honeywell offre agli operatori con esigenze di mobilità una combinazione ottimale di design ergonomico, prestazioni e affidabilità..

Caratteristiche

Design ergonomico: dispositivo ultraleggero e sottile che consente un'immissione intuitiva dei dati e può essere comodamente utilizzato con una sola manoSchermo a colori più grande: schermo QVGA da 2,4" per una migliore esperienza d'uso con applicazioni grafiche Microsoft® Windows CE 5.0 con processore PXA300: nuovo microprocessore ad alte prestazioni integrato in una piattaforma potente, pratica e di facile utilizzo Acquisizione dati versatile: opzioni di decodifica lineari e 2D per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente . ACCESSORI : 100-USB: USB cable for charging and communicating. 5100-HB: Home Base for terminal, used for charging and communicating. 5100-BTEC: Extended battery (3,300mAh)