Terminale Mobile Computer
Datalogic SKORPIO X3


Le capacità di comunicazione wireless del terminale portatile Datalogic Skorpio X3 ( Bluetooth e Wi-Fi ) consentono di completare rapidamente transazioni sia con il sistema informativo centrale sia con periferiche portatili mentre le potenti batterie agli ioni di litio garantiscono una copertura completa del turno di lavoro in termini di autonomia..

Vendita Assistenza Riparazione

CAMF vendita ed assistenza del terminale portatile di codici a barre Mobile Computer palmare Datalogic SkorpioX3 particolarmente indicato sia per applicazioni in ambito retail, sia all'interno del punto vendita che nel magazzino. Grazie a dimensioni, pesi contenuti e ad una eccellente ergonomia, una delle migliori disponibili sul mercato, il terminale portatile Datalogic Skorpio X3 rende meno faticoso il lavoro dell'operatore. Il terminale portatile Datalogic Skorpio X3offre affidabilità e robustezza senza compromessi: appositamente progettato per essere impiegato negli ambienti industriali più ostili e capace di resistere a numerose cadute e colpi ripetuti e ad urti accidentali. Caratteristica chiave del il terminale portatile Datalogic Skorpio è la raccolta dei dati automatica completamente integrata abbinata allo spot verde( brevetto Datalogic ) che, proiettato direttamente sul codice a barre, fornisce il feedback di buona lettura là dove l'utente solitamente guarda. L'architettura elettronica si basa sulla più moderna combinazione dei processori Intel X-Scale con il sistema operativo Microsoft Windows CE ed è in grado di soddisfare i bisogni dei clienti più esigenti ( es. espansione della memoria flash attraverso lo slot standard mini Secure Digital ). Inoltre l'ampio display grafico a colori con touch screen' massimizza l'efficienza operativa dell'utente mentre la pratica tastiera alfa e numerica a 38 tasti consente un rapido inserimento di dati, codici e descrizioni. Datalogic Skorpio X3 è in grado di soddisfare tutte le applicazioni tradizionali basate su testi (es. emulazione di terminale, attraverso il software DL-TCL-NET ), e le più moderne soluzioni web-based es. sfruttando Microsoft Internet Explorer attraverso l'applicazione DL-Locked-Web-Browser). Grazie a MCL Collection, il programmatore può sviluppare molto rapidamente applicazioni di raccolta dati singole o multiple, mentre l' IT manager può centralizzare la gestione dei dispositivi modificando le configurazioni, sincronizzando programmi e dati ed aggiornando firmware e driver in maniera remota grazie al software Wavelink Avalanche. Il terminale portatile Datalogic Skorpio offre al settore della grande distribuzione la migliore soluzione per ottenere grandi vantaggi in tempi molto rapidi . Novità: Sistema operativo Windows Mobile 6.1, tastiera numerica semplificata, massima robustezza e tre nuove culle singole: i mobile computer Skorpio X3 e Skorpio X3 GUN sono pronti per conquistare nuovi mercati, rispondendo ancora più efficacemente alle richieste applicative, soprattutto nel settore retail.

Caratteristiche

Ampio display a colori ad alta visibilità grafica con touch screen, Scanner Laser scanner o Wide Aspect 2D imager, con tecnologia Green Spot certificato Datalogic per il feed-back di buona lettura , Compatto, leggero e robusto, Sistema operativo Microsoft Windows Embedded Handheld 6.5 o Microsoft Windows CE 6.0, Radio Summit 802.11 a/b/g integrata con certificazione Cisco CCX V4 , Comunicazione wireless Bluetooth ® 2.0 con EDR, Resistenza alle cadute da 1,5 m / 5,0 ft, Grado di protezione IP64, Wavelink® Powered ™ con software management Wavelink Avalanche™ preinstallato e pre-licenziato, Emulazione terminale Wavelink® prelicenziata sui modelli con impugnatura a pistola, Suite di applicazioni PAL pre-licenziata , Manico smontabile