Terminalino Mobile Computer
Datalogic MEMOR


Il terminalino Datalogic Memor è ordinabile con Microsoft Windows Mobile 6.1 o Windows CE 5.0 , ha una memoria a bordo di 128 MB RAM / 256 MB flash ed uno slot per schede SD sia per backup che per gestire database di grandi dimensioni .

Vendita Assistenza Riparazione

CAMF vendita ed assistenza del terminalino portatile di codici a barre Datalogic Memor : dotato di display touch screen a colori , tastierino numerico user friendly è robusto ed ergonomico , piccolo e sottile offrendo cosi un eccellente ergonomia per l'utilizzo con una sola mano ; ha un grado di protezione IP54 ( esposizione ad acqua e polvere ) resistenza alle cadute fino 1,2mt . . Il terminalino Datalogic Memor è in grado di leggere non solo i codici a barre lineari ma anche i GS1 DataBar. Un imager 2D permette la lettura di una vasta gamma di barcode Linear, Stacked e 2D. Il terminalino Datalogic Memor è dotato del sistema brevettato da Datalogic denominato Green Spot per il feedback di buona lettura . Il terminalino Datalogic Memor viene fornito completo di strumenti software, tra cui l'emulatore Wavelink Avalanche e con un alimentatore incluso un cavo USB per essere immediatamente utilizzato . Il terminale Datalogic Memor è ideale per: Vendita al dettaglio in ambiente retail , Magazzino , Farmacia, Gestione del negozio per Inventario , riapprovvigionamento merce, gestione dei prezzi , Order Entry , vendita diretta ; ideale per corrieri , prova di consegna merce, ordini di lavoro , gestione delle scorte .Memor™ è adatto per ogni tipo di applicazione mobile e offre la connettività wireless sia Bluetooth che WiFi. Grazie al brillante display a colori (QVGA, touch screen), al microfono, all’altoparlante e alla pratica tastiera ‘phone-like’, risulta versatile in numerose applicazioni e facile da usare anche pergli utenti meno esperti .Un set completo di software tool, compreso il programma PAL con le sue applicazioni pre-configurate ed il software Wavelink Avalanche preinstallato e pre-licenziato gratuitamente, consentono di gestire il terminale Memor direttamente dal proprio PC. Il cavo mini-USB e il pratico alimentatore sono forniti in dotazione, e rendono il Memor ‘pronto all’uso’.

Caratteristiche

Ergonomico, compatto leggero e robusto , Microsoft Windows Mobile® 6.1 o Windows CE 5.0 , Connettività Wi-Fi 802.11 abg certificata Cisco CCX V4 e garantita da Summit , Connettività Bluetooth, Lettore laser integrato con spot verde brevettato o lettore imager Wide aspect 2D, Display grafico a colori, luminoso, QVGA , con touch screen, Processore XScale™ PXA 310 @ 624 MHz , Memoria 128 MB RAM / 256 MB Flash , Slot microSD e SIM card accessibili dall'operatore , Resiste a cadute da 1,2 m, Classe di protezione IP54, Software Wavelink Avalanche preinstallato e prelicenziato, Compatibile con GS1 databar (Per saperne di più), SAP Certified - Pronto per essere integrato con applicazioni SAP , Pal Application Library prelicenziato