Stampante Industriale termica e trasferimento termico
INTERMEC PF8


La stampante viene fornita con tutto il necessario: software, driver, cavo USB, cavo parallelo (PF8t) e una pratica guida rapida per l’installazione e il CD PrinterCompanion con il programma di progettazione delle etichette, nonché il driver Windows e la relativa documentazione. Software: Linguaggio di programmazione della stampante: ESIM (EPL2) Applicazioni/driver: Driver stampante Windows Interdriver . Pacchetto Printset per progettazione e stampa di etichette e per la configurazione della stampante e il download di font e firmware

Vendita Assistenza Riparazione

CAMF vendita ed assistenza della stampante termica e trasferimento termico Intermec PF8 disponibile nei modelli a trasferimento termico (PF8t) e a tecnologia termica diretta (PF8d), la stampante Intermec PF8 è ricca di funzionalità che ne semplificano l’installazione e riducono la necessità di ricorrere all’assistenza IT. In particolare, la stampante Intermec PF8 include ora Intermec Printset, un affidabile strumento di configurazione che dimostra da tempo il proprio successo nelle stampanti industriali di Intermec. PrintSet è un semplice strumento per la configurazione sia delle impostazioni della stampante stampante Intermec PF8 che di quelle di rete; permette di scaricare font ed elementi grafici e di aggiornare il firmware, ottimizzando i tempi di configurazione e di manutenzione. Il funzionamento della stampante Intermec PF8 è silenzioso, affidabile e la progettazione intuitiva rendono la PF8 la scelta perfetta per applicazioni di etichettatura a bassa intensità nei settori dei trasporti e della logistica, della sanità, nei punti vendita e negli uffici. Le stampanti PF8 offrono una connettività standard flessibile - parallela, seriale, USB ed Ethernet interna opzionale - consentendo una installazione semplice e veloce in ambienti di rete. Grazie alle loro dimensioni compatte, all’utilizzo di supporti comuni e al linguaggio ESIM, le stampanti PF8 offrono un semplice percorso di migrazione dalle stampanti Intermec esistenti quali la PC4, nonché da altre stampanti desktop tramite il linguaggio EPL . La compatibilità standard della PF8 e le certificazioni ottenute per una vasta gamma di applicazioni software commerciali e sanitarie permettono agli utenti di mettere rapidamente in funzione la stampante, con esigenze di assistenza IT minime. Per le applicazioni che richiedono volumi di stampa superiori, la stampante a trasferimento termico PF8t offre due alternative: un rotolo di nastro con bobina da un pollice o da mezzo pollice. La bobina da un pollice ospita un rotolo di nastro più grande (fino a 274 m), il che riduce l’esigenza di sostituzioni frequenti, minimizza i tempi di fermo e consente la condivisione del nastro con stampanti industriali. Anche la bobina da mezzo pollice consente l’impiego di un rotolo di nastro molto lungo (91 m).

Caratteristiche

Specifiche di stampa Larghezza massima etichetta: 118 mm - Lunghezza massima etichetta: Standard: 203 dpi – 1.727 mm 300 dpi - 900 mm - Direzione di stampa: Stampa testo, codici a barre e grafici nelle quattro direzioni - Risoluzione di stampa: 8 punti/mm (203 dpi) o 12 punti/mm (300 dpi) (PF8t) - Larghezza di stampa: 203 dpi - max. 104 mm - 300 dpi - max. 106 mm -  Velocità di stampa: Selezionabile fino a 4 ips (101,6 mm) per 203 dpi 2 ips (50,8 mm) per 300 dpi - Specifiche materiali di consumo : Bobina etichette – Diametro massimo: 127 mm  Diametro interno bobina: Min. 25,4 mm Max. 38,1 mm - Larghezza carta: Max. 118 mm Min. 25,4 mm - Lunghezza etichetta: Min. 12 mm  - Rotolo nastro - PF8t - 0,5” Lunghezza max.: 91,1 m  Larghezza min.: 6 cm  - Larghezza max.: 11 cm Bobina: Diametro interno 12,7 mm con tacche - Rotolo nastro - PF8t- 1 pollice Lunghezza max.: 274,32 m Larghezza min.: 6 cm Larghezza max.: 11 cm Bobina: Diametro interno26 mm con tacche . Connect to Print . Caratteri/Font : Cinque font alfanumerici residenti; espandibili 8 volte in senso orizzontale e 9 volte in senso verticale. Quattro font a doppio byte fra cui coreano, giapponese e cinese GB2312 e cinese BIG-5. Stampa di grafici, simboli e download di font aggiuntivi. Simbologie dei codici a barre : Sono disponibili tutte le principali simbologie per codici a barre 1D, e 5 tipi di codici 2D: MaxiCode, PDF417, DataMatrix, QR-Code, e Composite Code EAN/ECC for EAN/UCC 128 w/ CC-C. Ambiente : da +5° a +40°C - Umidità : 10–90% relativa senza condensa - Alimentazione : Alimentatore esterno – Input: 100–240 V CA/50–60 Hz, 1.9 A  Output: 24 V CC, 3.0 A .- Memoria : Standard: 4 MB Flash, 8 MB SDRAM , Opzionale: Compact Flash da 1 GB (PF8t) .- Interfaccia : Standard: RS-232C, USB v.2.0 e Centronics/parallela - Opzionali: Ethernet interna 10/100 Mbps, adattatore per interfaccia Ethernet esterna Protocollo : XON/XOFF, RTS/CTS - Controllo operatore : Una spia LED multi-colore e un tasto di stampa/avanzamento .- Standard di conformità CE, FCC Classe A, cULus, UL, GS, TUVGS, CCC, C-TICK, BSMI .- Opzioni : Cavo di comunicazione seriale, cavo per scanner RS-232, cavo porta parallela IEEE 1284, spellicolatore, unità di taglierina, 300 dpi, Compact Flash da 1 GB con Real-Time Clock (PF8t).