VENDITA E ASSISTENZA DELLO SCANNER INDUSTRIALE


Il DS6300 possiede un'innovativa ottica “2-step” che consente la messa a fuoco meccanica, permettendo il raggiungimento di distanza di lettura da 250 mm a 2.000 mm. Il campo di lettura alla distanza minima e le prestazioni di lettura in presenza di codici a basso contrasto costituiscono una delle principali caratteristiche di questo scanner. Sono inoltre disponibili versioni con specchio oscillante integrato e con connettività a Ethernet, Devicenet e Profibus.

DATALOGIC DS 6300

CAMF vendita ed assistenza dello scanner industriale Datalogic DS6300 . Lo scanner Datalogic DS6300 è stato progettato per offrire una soluzione completa e modulare in termini di prestazioni di lettura, connettività, facilità di utilizzo e manutenzione. Le nuove piattaforme HW e SW e l'innovativo design meccanico sono stati appositamente studiati per fornire allo scanner la massima flessibilità Il nuovo configuratore software GENIUS™ permette un facile setup dello scanner, utilizzando una utility dedicata (Wizard™) che guida l'utente passo dopo passo al raggiungimento della configurazione desiderata. Le icone e la grafica utilizzati in Genius™ rendono semplice la messa in funzione del DS6300, anche per utenti non particolarmente esperti, mentre grazie alla tecnologia Step-a-Head™ il DS6300 può essere sempre installato nella posizione più congeniale. Il DS6300 è dotato di un pratico display con tastiera che costituisce una pratica interfaccia per la visualizzazione dei codici a barre letti (local echo), le statistiche ed i dati diagnostici. Il DS6300 rappresenta la soluzione ideale per una vasta gamma di applicazioni nell'industria manifatturiera sia nella produzione che nel magazzino.

Caratteristiche

Ideale per applicazioni Applicazioni: Shop Floor, raccolta dati e tracciamento “WIP” in Manufacturing: Automotive, Elettronico, prodotti di consumo >Prelievo, Smistamento, Tracciamento in Magazzino e Distribuzione . - Caratteristichet: Step-a-Head™ >Ottica “2-step” >Connessione integrata a Ethernet / Devicenet / Profibus >Range di lettura da 250 a 2000 mm >Decoder Strong Arm con tecnologia di ricostruzione del codice (ACR™3) >Buone prestazioni di lettura con codici a barre a basso contrasto >Versione lineare o con specchio oscillante integrato >Display e tastiera.