VENDITA E ASSISTENZA DELLO SCANNER INDUSTRIALE


TECNOLOGIA ACR: La tecnologia ACR (Advanced Code Reconstruction) consente la ricostruzione dell'immagine del codice e la decodifica di etichette di piccole dimensioni poste in modo casuale sui pacchi. L'architettura multiprocessore a 60 Mhz, basata su DSP TEXAS 320C32, combina in tempo reale sezioni parziali del codice, con una velocità massima di decodifica di 100.000 caratteri al secondo. L'algoritmo software ACR offre la massima efficienza ed affidabilità di decodifica, consente la lettura di etichette multicodice e non è dipendente dal rapporto di stampa. La tecnologia ACR aumenta la leggibilità di codici rovinati o con cattiva qualità di stampa. ACR™è la base per l'implementazione delle potenti stazioni omnidirezionali.

DATALOGIC DS 4600ACR

CAMF vendita ed assistenza dello scanner industriale Datalogic DS4600acr . Il nuovo DS4600Acr di Datalogic è un compatto lettore laser di codici a barre, studiato per l'industria manifatturiera. Il DS4600Acr è dotato di un decoder ACR™ (Advanced Code Reconstruction). La tecnologia ACR™ si basa su un potente DSP in grado di eseguire la ricostruzione dell' immagine del codice a barre e la decodifica in tempo reale permettendo così la lettura di etichette non orientate poste sull' oggetto in svariate posizioni. Il grande beneficio fornito dalla tecnologia ACR™ del DS4600Acr è l' incremento di tolleranza della collocazione del codice e di un più facile posizionamento dello scanner. Il Datalogic DS4600Acr è provvisto di un'ottica completamente nuova, basata su lenti difrattive, e di un avanzato sistema di messa a fuoco. L' ottica estremamente sofisticata fornisce prestazioni di lettura più elevate specialmente in presenza di codici stampati con trasferimento termico o a basso contrasto. Una delle versioni disponibili permette la lettura di codici a barre ad alta risoluzione fino a 0,2 mm (8 mils). Il nuovo DS4600Acr è disponibile in 3 versioni: il modello “High Resolution” (DS4600A-3200), il modello “Medium Range” (DS4600A-3000) e la versione “Long Range” (DS4600A-3100). Le eccezionali caratteristiche di lettura, l' estrema facilità di utilizzo e la flessibilità dello scanner rendono il Datalogic DS4600acr e'la soluzione ottimale per soddisfare le principali esigenze del mercato manifatturiero in applicazioni quali i magazzini automatizzati, la raccolta dati nella produzione e il tracciamento WIP, fornendo grandi vantaggi per il cliente. Con la tecnologia avanzata del DS4600Acr Datalogic rafforza la leadership nel design, nella fabbricazione e nella distribuzione dei sistemi di lettura di codice a barre.

Caratteristiche

Ideale per applicazioni : Magazzini automatizzati - Smistamento - Verifica etichette - Sistemi di prelievo >Industria manifatturiera - Tracciamento - Imballaggio - Conformità. - Caratteristiche : Distanza di lettura fino a 1000 mm> ACR™ (Sistema brevettato di ricostruzione del codice) >Decodifica in tempo reale con il nuovo DSP >Ottime prestazioni di lettura con codici a barre a basso contrasto >Specchio oscillante (opzionale) >Due uscite programmabili tramite SW >Programmabile con WinHost . - CARATTERISTICHE ELETTRICHE ALIMENTAZIONE 10 ÷ 30 Vdc CONSUMO 6 W max CARATTERISTICHE MECCANICHE DIMENSIONI 101 x 83.5 x 42 mm PESO ca. 800 g MATERIALE INVOLUCRO Lega di alluminio PRESTAZIONI SORGENTE LUMINOSA Diodo laser visibile (658 nm) RISOLUZIONE MAX. 0.2 mm (8 mils ) VELOCITÀ DI SCANSIONE 800 scan/s DISTANZA DI LETTURA MAX. vedi diagramma di lettura PROFONDITÀ DI CAMPO MAX. vedi diagramma di lettura CAMPO DI LETTURA MAX. vedi diagramma di lettura CODICI A BARRE LETTI Standard più comuni inclusi 2/5 family, Code 39, Code 93, Code 128, EAN/UPC, EAN 128 LETTURA MULTILABEL Fino a 6 codici diversi nella stessa fase di presence sensor INTERFACCE SERIALI Un RS232, un SW programmabile RS232 / RS485 Multidrop BAUD RATE Fino a 115,2 Kbauds (entrambi interfacce seriali) SEGNALE DI INGRESSO 'Presence sensor' + 2 ingressi programmabili (Transistor NPN/PNP optoisolati) SEGNALE DI USCITA 2 uscite digitali optoisolate completamente programmabili (open collector/emitter a transistor NPN) METODO DI Tramite un' interfaccia seriale (Programma di configurazione PROGRAMMAZIONE Winhost™) MODALITÁ OPERATIVA 'On line' , 'Serial On line' , 'Automatic' , 'Test' INDICATORI LED 'Ready' , 'Reading phase active' , 'Good read' , 'Data transmit' CLASSIFICAZIONE DEL LASER IEC 825 Classe 2 CONTROLLO DEL LASER Sistema di sicurezza che spegne il laser in caso di rallentamento o malfunzionamento del motore AMBIENTE TEMPERATURA DI FUNZ. 0 ÷ 40 °C TEMPERATURA DI IMMAGAZ. -20 ÷ 70 °C UMIDITÀ 90% senza condensa RESISTENZA ALLE VIBRAZIONI IEC 68-2-6 test FC 1.5 mm; 10 ÷ 55 Hz; 2 ore su ogni asse RESISTENZA AGLI URTI IEC 68-2-27 test EA 30 G; 11 ms; 3 urti su ogni asse CLASSE DI PROTEZIONE IP65