<

PANEL PC TOUCHCREEN 7800

AXON POS SYSTEMS


La serie Axon 7800 rappresenta una famiglia di pc pos touchscreen con struttura in alluminio , ideali per ambienti dove la robustezza e la compattezza sono fondamentali. Il pc touchscreen Axon Pos 7800 è ideale per applicazioni in spazi ridotti , si presta in particolar modo per l'automazione del punto cassa nel mondo dell Hospitality, del Retail e della GDO.

 

Assistenza tecnica su tutto il territorio nazionale

VENDITA ASSISTENZA RIPARAZIONE

CAMF integra le proprie soluzioni software in ambiente retail con pc touchscreen Axon 7800 : la presenza dell'interfaccia touchscreen offre una marcia in più , porta vantaggi consistenti in quanto viene semplificata l'interazione con la stampante fiscale ed il software gestionale . L' utilizzo del pc touchscreen Axon 7800 , oltre al vantaggio di essere all in one compatto versatile e potente al tempo stesso ( e quindi di in grado di ridurre ridurre le dimensioni del sistema informatico al punto cassa che risulta cosi privo di cavi e fili che collegano le varie periferiche ) , permette una maggiore flessibilità consentendo all'utilizzatore di svolgere più funzioni in modo più semplice ed intuitivo . Infatti i controlli ed i pulsanti visualizzati sul monitor del pc touchscreen Axon 7800 possono essere di dimensioni maggiori rispetto a quelli meccanici dei classici registratori di cassa misuratori fiscali e quindi sono più facili da selezionare e da capire anche perchè ad essi viene spesso associata una specifica funzione che viene descritta chiaramente sugli stessi in modo ben visibile ed accessibile anche ad operatori meno esperti : meno pulsanti meccanici significa poter sfruttare tutto lo schermo a disposizione che è di dimensioni maggiori rispetto ai normali sistemi di cassa .

.

Approfondimento

Grazie ai pc touchscreen Axon 7800 , CAMF potenzia il punto cassa aumentandone la redditività in quanto essi soddisfano esigenze sempre più ampie ma al tempo stesso più semplici da utilizzare grazie all'integrazione con software realizzati per ogni tipologia di attività : bar, ristoranti, pizzerie, piadinerie, hotel, tabaccherie, centri estetici, ottici, lavanderie, alimentari, no-food, calzature, abbigliamento ferramente, farmacia, GDO . Particolare attenzione è stata rivolta al software per tabaccheria che ha già precaricatàl'anagrafica Tabacchi ed aggiornabile per mezzo di un collegamento internet.

..