PC TOUCHCREEN 3300

AXON POS SYSTEMS


Caratterizzato dall'innovativo progetto FANLESS garantisce performance e silenziosità. Il pc touchscreen AXON POS serie 3300 è un sistema che racchiude in dimensioni compatte tutte le caratteristiche necessarie per gestire efficacemente le attività dei punti vendita di piccole e medie dimensioni. La robusta struttura in ABS nonchè la versatilità data dalle ridotte dimensioni del pc touchscreen Axon 3300 ne consentono l'installazione sia in modalità desk che a parete.

Assistenza tecnica su tutto il territorio nazionale

VENDITA ASSISTENZA RIPARAZIONE

CAMF integra le proprie soluzioni software in ambiente retail con pc touchscreen Axon 3300 : la presenza dell'interfaccia touchscreen offre una marcia in più porta vantaggi consistenti in quanto viene semplificata l'interazione con la stampante fiscale ed il software gestionale . L' utilizzo del pc touchscreen Axon 3300 , oltre al vantaggio di essere ALL IN ONE compatto versatile e potente al tempo stesso ( e quindi di in grado di ridurre ridurre le dimensioni del sistema informatico al punto cassa che risulta cosi privo di cavi e fili che collegano le varie periferiche ) , permette una maggiore flessibilità consentendo all'utilizzatore di svolgere più funzioni in modo più semplice ed intuitivo . Infatti i controlli ed i pulsanti visualizzati sul monitor del pc touchscreen Axon 3300 possono essere di dimensioni maggiori rispetto a quelli meccanici dei classici registratori di cassa misuratori fiscali e quindi sono più facili da selezionare e da capire anche perchè ad essi viene spesso associata una specifica funzione che viene descritta chiaramente sugli stessi in modo ben visibile ed accessibile anche ad operatori meno esperti : meno pulsanti meccanici significa poter sfruttare tutto lo schermo a disposizione che è di dimensioni maggiori rispetto ai normali sistemi di cassa . Grazie ai pc touchscreen Axon 3300 CAMF potenzia il punto cassa aumentandone la redditività in quanto essi soddisfano esigenze sempre più ampie ma al tempo stesso più semplici da utilizzare grazie all'integrazione con software realizzati per ogni tipologia di attività : bar, ristoranti, pizzerie, piadinerie, hotel, tabaccherie, centri estetici, ottici, lavanderie, alimentari, no-food, calzature, abbigliamento ferramente, farmacie, GDO . Particolare attenzione è stata rivolta al software per tabaccheria che ha già precaricata l'anagrafica Tabacchi ed aggiornabile per mezzo di un collegamento internet.

.

Approfondimento

La tecnologia Fanless aumenta il grado di affidabilità del POS serie 3300 a valori tipici delle soluzioni industriali, quali silenziosità, protezione da polveri ed agenti esterni. Il POS serie 3300 possiede una ricca dotazione di porte I/O grazie alle quali è possibile il collegamento di periferiche comuni quali lettori di codici a barre , stampanti di ricevute o scontrini .Il pc touchscreen AXON POS serie 3300 dispone inoltre di una porta VGA integrata per la gestione di un display lcd supplementare.

..