<

PC TOUCHCREEN 2000

AXON POS SYSTEMS


Grazie ai pc touchscreen Axon 2000 , CAMF potenzia il punto cassa aumentandone la redditività in quanto essi soddisfano esigenze sempre più ampie ma al tempo stesso più semplici da utilizzare grazie all'integrazione con software realizzati per ogni tipologia di attività : bar, ristoranti, pizzerie, piadinerie, hotel, tabaccherie, centri estetici, ottici, lavanderie, alimentari, no-food, calzature, abbigliamento, ferramente, farmacie , GDO Particolare attenzione è stata rivolta al software per tabaccheria che ha già precaricata l'anagrafica Tabacchi ed aggiornabile per mezzo di un collegamento internet.

 

Assistenza tecnica su tutto il territorio nazionale

VENDITA ASSISTENZA RIPARAZIONE

CAMF integra le proprie soluzioni software in ambiente retail con il pc touchscreen Axon 2000 : la presenza dell'interfaccia touchscreen offre una marcia in più , porta vantaggi consistenti in quanto viene semplificata l'interazione con la stampante fiscale ed il software gestionale . L' utilizzo del computer touch screen Axon 2000 , oltre al vantaggio di essere all in one compatto versatile e potente al tempo stesso ( e quindi di in grado di ridurre ridurre le dimensioni del sistema informatico al punto cassa che risulta cosi privo di cavi e fili che collegano le varie periferiche ), permette una maggiore flessibilità consentendo all'utilizzatore di svolgere più funzioni in modo più semplice ed intuitivo . Infatti i controlli ed i pulsanti visualizzati sul monitor Axon 2000 possono essere di dimensioni maggiori rispetto a quelli meccanici dei classici registratori di cassa misuratori fiscali e quindi sono più facili da selezionare e da capire anche perchè ad essi viene spesso associata una specifica funzione che viene descritta chiaramente sugli stessi in modo ben visibile ed accessibile anche ad operatori meno esperti : meno pulsanti meccanici significa poter sfruttare tutto lo schermo a disposizione che è di dimensioni maggiori rispetto ai normali sistemi di cassa .Rispetto ai vecchi sistemi di cassa con i pc touch screen si possono visualizzare fotografie degli articoli in vendita e/o filmati pubblicitari sul display lato cliente con un ottima QUALITA' di visione .

.

Approfondimento

Il pc touchscreen Axon 2000 è un sistema flessibile che consente diverse modalità di installazione a parete o su piano dotato inoltre di caratteristiche multimediali avanzate quali diffusori audio stereo e videocamera integrata . Il sistema utilizza la piattaforma Intel nei processori ATOM, Celeron e Core2Duo . Il pc touchscreen Axon 2000 è stato progettato considerando le problematiche di manutenzione, infatti ne consente la sostituzione del disco rigido con una semplice operazione e senza bisogno di utilizzo di attrezzi. Particolare attenzione nel design è stata posta al sistema di passaggio e fissaggio dei cavi, tutti i cavi sono infatti nascosti all'interno della base,aumentandone pertanto l'economicità e la sicurezza. Il design esclusivo del pc touchscreen Axon 2000, la disponibilità di molteplici soluzioni cromatiche e l'eccezionale ergonomia, permettono di integrarsi esteticamente in qualsiasi ambiente lavorativo o commerciale.

..