Noleggio Operativo


Particolarmente indicato per i nostri prodotti tecnologici !

Il RENTING è un’evoluzione più vantaggiosa e flessibile del classico leasing. La Società di Noleggio acquisterà per voi le macchine scelte, cedendovele in RENTING mediante il pagamento di un semplice canone mensile. Alla scadenza del contratto, senza alcun obbligo da parte vostra, le stesse macchine potranno essere acquistate ad un prezzo preconcordato, oppure ci verranno rese senza alcuna spesa. .

Ulteriori vantaggi

Semplicità, flessibilità della durata, rapidità per l’accensione sono le nostre peculiarità ed inoltre, il RENTING vi permette di: - NON INTACCARE IL VOSTRO CAPITALE, garantendo liquidità alla società; - NON GRAVARE SULLE LINEE DI CREDITO BANCARIE, permettendovi di usufruire delle stesse per altri investimenti e fidejussioni; - RISPARMIARE FISCALMENTE ATTRAVERSO MAGGIORI DETRAZIONI, con la deducibilita’ dei canoni al 100%. Il Renting rappresenta, infatti, una validissima alternativa all’acquisto in termini di risparmio fiscale

La prova : con il renting si detrae l’importo totale dei canoni mensili.

infatti , considerando un ammortamento "standard", con l’acquisto dell’apparecchio: per il primo anno e' possibile dedurre fiscalmente solo il 20% del suo valore, indipendentemente dal fatto che l’apparecchio sia messo in esercizio all’inizio o alla fine dell’anno. Per il secondo anno questa percentuale rimane al 20% come per i successivi fino al raggiungimento del 100%.