<

MONITOR TOUCHSCREEN 1700

AXON POS


L' utilizzo del monitor touchscreen Axon 1700,  permette una maggiore flessibilità consentendo all'utilizzatore di svolgere più funzioni in modo più semplice ed intuitivo . Infatti i controlli ed i pulsanti visualizzati sul monitor touchscreen Axon 1700 possono essere di dimensioni maggiori rispetto a quelli meccanici dei classici registratori di cassa misuratori fiscali e quindi sono più facili da selezionare e da "capire" anche perchè ad essi viene spesso associata una specifica funzione che viene descritta chiaramente sugli stessi in modo ben visibile ed accessibile anche ad operatori meno esperti : meno pulsanti meccanici significa poter sfruttare tutto lo schermo a disposizione che è di dimensioni maggiori rispetto ai normali sistemi di cassa

 

Assistenza tecnica su tutto il territorio nazionale

VENDITA ASSISTENZA RIPARAZIONE

CAMF , concessionario Axon Pos System per Brescia e provincia, integra le proprie soluzioni software in ambiente retail con monitor touchscreen Axon 1700 : la presenza dell'interfaccia touchscreen offre una marcia in più  , porta vantaggi consistenti in quanto viene semplificata l'interazione con la stampante fiscale ed il software gestionale . Grazie ai monitor touchscreen Axon 1700 , CAMF potenzia il punto cassa aumentandone la redditività in quanto essi soddisfano esigenze sempre più ampie ma al tempo stesso più semplici da utilizzare grazie all'integrazione con software realizzati per ogni tipologia di attività  : bar, ristoranti, pizzerie, piadinerie, hotel, tabaccherie, centri estetici, ottici, lavanderie, alimentari, no-food, calzature, abbigliamento ferramente, farmacia, GDO  . Particolare attenzione è stata rivolta al software per tabaccheria che ha  già precaricata  l’anagrafica Tabacchi  ed aggiornabile per mezzo di un collegamento internet.

.

Approfondimento

I monitor touchscreen Axon 1700 rappresentano lo stato dell’arte li dove le prestazioni si devono coniugare alla robustezza. Con il loro housing completamente metallico in acciaio inossidabile, la resistenza all’intrusione da polveri, grassi ed acqua, i monitor touchscreen Axon 1700 rappresentano la scelta giusta per ogni ambiente particolarmente esigente e “ ostile”. Costruiti con un occhio attento alle prestazioni ed alla robustezza i monitor touchscreen Axon 1700 presentano anche un ricco set di opzioni quali lettori magnetici integrati e display di cortesia sempre in materiale metallico oltre che all’usuale ricco set di porte di I/O direttamente integrate. I monitor touchscreen Axon 1700 possono essere installati a parete : usufruendo dell standard VESA in dotazione  sono ideali anche per applicazioni KVM.

..