MARCATORE LASER
Datalogic ULYXE


In virtù dell'alta redditività e del prezzo competitivo, il marcatore laser Datalogic Ulyxe rappresenta la soluzione ideale sia in applicazioni stand-alone sia su linee di produzione industriale

Vendita Assistenza

CAMF vendita ed assistenza del marcatore laser DATALOGIC ULYXE da 6W 1064nm; appartiene alla categoria " DPSS Active Q-Switched ". Nonostante questa famiglia di marcatori Datalogic sia estremamente compatta (soltanto 42cm ) offre tutti i più avanzati concetti tecnologici ed il miglior rapporto prezzo-prestazioni del mercato. Questa serie di prodotto è stata sviluppata per impieghi nel settore automobilistico, solare ed elettronico, industrie sanitarie oltre a : marcatura di etichette ,  DPM (Direct Part Marking) , Tool marking , marcatura sugli strumenti/dispositivi chirurgici , marcatura su linee automatiche di produzione . Questa famiglia compatta del laser è disponibile in 2 diverse configurazioni : ULYXE : perfetta combinazione "dimensioni compatte" e "facilità di connessione USB " ; con software editor facile da usare ed in modo specifico sviluppato per offrire  tutte le funzioni chiave della marcatura laser . Ulyxe è disponibile in case di policarbonato o metallo ( Ulyxe PL ). ZEUX : grande compattezza e compatibilità completa con la nuova piattaforma di marcatura ( MARKPCI board and Lighter ) . zeux è disponibile in case di metallo.

Caratteristiche

La compattezza estrema offre i concetti tecnologici più all'avanguardia . Migliore rapporto qualità-prezzo nel mondo della marcatura a laser .Raffreddamento ad aria con design ultra-compatto . Testa di scannerizzazione integrata, funzioni di controllo digitale e monitoraggio . Applicazioni: Questa serie di prodotti è stata sviluppata per soddisfare i requisiti delle seguenti applicazioni di riferimento: marcatura etichette , DPM (Marcatura diretta pezzi)