MARCATORE LASER
Datalogic SAGITTA


Il marcatore laser Datalogic Sagitta viene spesso utilizzato per la marcatura di componenti di precisione , di strumenti chirurgici e di cuscinetti a sfera. l marcatore laser Datalogic Sagitta può incidere i metalli con alta capacità di rimozione del materiale

Vendita Assistenza

CAMF vendita ed assistenza del marcatore laser DATALOGIC Sagitta : le potenze da 60W e 80W derivano dall'evoluzione dei sistemi a bassa potenza ( fino a 200w ) a stato solido DPSSL per la marcatura ed applicazioni in microlavorazioni . L'elevata potenza del raggio laser combinata con l'alta velocità di scansione, permette un''incisione veloce e profonda su vari tipi di metalli. L'alta efficienza elettro-ottico del Sagitta permette di avere un basso consumo di energia elettrica e quindi una conseguente riduzione degli ingombri per l'elemento di raffreddamento. L'integrazione in linee di produzione del marcatore Datalogic Sagitta è estremamente semplice poiche' viene fornito con tutti i componenti hardware necessari per essere facilmente interfacciato a componenti esterni al fine di costruire un sistema completo chiavi in mano.

Caratteristiche

La qualità del fascio risultante dalla filosofia progettuale DPSSL rende il Sagitta ( modello da 80W), uno strumento adatto per il taglio di precisione di lamiere sottili, compresi argento e oro. Questo particolare modello di marcatore laser Datalogic è stato progettato e costruito per soddisfare le necessità dell'industria automobilistica e militare .