KIT DI MARCATURA DATALOGIC


Con l'editor grafico è possibile creare e modificare stringhe di testo, forme, codici a barre (ad esempio 128, EAN / UPC, 2 / 5, 3 / 9, GS1-128, RSS) e codici a matrice ( Datamatrix, i codici QR, Codici QR micro). E 'inoltre possibile importare loghi personalizzati .

Vendita Assistenza

CAMF vendita ed assistenza del Kit di marcatura laser Datalogic . Il kit di marcatura Datalogic è composto da due componenti: una scheda elettronica PCI  ( iMarkPCI ) che fornisce i segnali di controllo al laser ed un potente software che fornisce una interfaccia utente grafica per creare il layout di marcatura e di automatizzare il processo stesso . La piattaforma Lase è il frutto della lunga esperienza di produzione delle sorgenti laser DPSS ad alte prestazioni e di alta qualità . Il kit è caratterizzato da un case standard e compatto ( in grado di adattarsi in un rack da 19 " ), controllo di potenza continua preciso ed a basso consumo energetico. Inoltre, particolare attenzione è stata dedicata agli aspetti della sicurezza. L'architettura proprietaria a diodo laser raffreddato ad acqua garantisce un ineguagliabile MTBF, assicurandone la totale affidabilità , un fascio laser di qualità eccellente, elevata potenza di picco . L'operatore è in grado di regolare con precisione la potenza nonchè l'intervallo di ripetizione degli impulsi . L' intensità molto elevata del punto laser consente marcature anche a distanze elevate rendendolo ideale per la marcatura di una vasta gamma di materiali. Il kit di marcatura Datalogic grazie al software avanzato a corredo garantisce marcature on-fly ( istantanee ) , marcatura di array , toni di grigio, controllo meccanico sugli assi e sulla loro rotazione . Il kit di marcatura è scriptable: ciò significa che può essere integrato facilmente con i sistemi standard permettendo una vasta gamma di combinazioni di mezzi trasmissivi e di architettura di protocolli ( master/slave, cliente/server,…). E' estendibile: infatti le sue caratteristiche di scripting possono essere integrate con i vari sistemi attreverso l'utilizzo di plug-in specifici (componenti personalizzati o protocolli, algoritmi protetti di brevetto, ecc.). Progettato per operare 24 ore al giorno , 7 giorni la settimana e quindi per processi particolarmente gravosi , le prestazioni offerte dalla piattaforma Lease sono ineguagliabili e rappresentano la soluzione ideale per ogni segmento di mercato compreso quello automobilistico, il solare , l' elettronico, imballi, settore chirurgico . La piattaforma Lase estende drasticamente la possibilità di collegamento fra la fonte laser ed il sistema operativo.La comunicazione con il sistema è permessa da collegamenti seriali RS232, RS485 ed Ethernet. Inoltre, la piattaforma Lase è dotata di un ingresso/uscita per il collegamento di TTL ( Transistor Transistor Logic ) e segnali analogici.

Caratteristiche

UV-LASE è basato su piattaforma V-Lase Diagnostica avanzata integrata - Semplicità di connessione Design industriale compatto con raffreddato ad aria: - Elevato standard industriale - Lunga durata - Alto MTB - Facilità d’ integrazione e manutenzione Ottimizzato per le applicazioni di marcatura e lavorazione più diffuse - Eccellente qualità del fascio - Nuovo metodo RF FPK per una marcatura più veloce - Configurabile e personalizzabile Applicazioni : Questa serie di prodotti è stata sviluppata per soddisfare i requisiti delle seguenti applicazioni di riferimento: Lavorazione dei materiali speciali come per esempio la marcatura di vetri per la tracciabilità in automotive Adatto ad applicazioni speciali