MARCATORE LASER
Datalogic GREEN LASE


I Green-Lase offrono tutti i vantaggi della Piattaforma Lase di Datalogic Automation quali il raffreddamento ad aria, il design compatto, il controllo di potenza continuo e preciso e il basso consumo energetico.

Vendita Assistenza

CAMF vendita ed assistenza del marcatore laser DATALOGIC GREEN LASE La famiglia Green-Lase si compone di sorgenti di marcatura laser DPSS a 532nm nelle taglie di potenza di 4W e 10W. I Green-Lase usano la generazione di seconda armonica (SHG) in configurazione “intracavity” ottenendo la massima efficienza di conversione del cristallo non lineare di LBO. I Green-Lase garantiscono una qualità del fascio estremamente elevata (M2-< 1,2) e si distinguono per la stabilità sia in potenza che pulse-to-pulse.I Green Lase sono disponibili sia in configurazione “Marking”che OEM.

Caratteristiche

Facile integrazione e configurazione , Alta affidabilità Minori "aree disturbate da calore" . Soluzione ideale per marcatura PCB Risultati di marcatura eccellenti su semiconduttori, silicio e su materiali come plastica non verniciata che non interagiscono con radiazioni a infrarossi Kit di marcatura allo stato dell'arte incluso software di marcatura di facile utilizzo Applicazioni: Questa serie di prodotti è stata sviluppata per soddisfare i requisiti delle seguenti applicazioni di riferimento: Marcatura di plastica (se non sensibili a radiazioni a infrarossi) e asportazione di strati sottili Marcatura su silicio e semiconduttori e altre applicazioni dell'industria elettronica