<

Lettore pistola di codici a barre
HONEYWELL 3200


Il lettore Honeywell 3200 rappresenta la soluzione ideale sia che si desideri automatizzare una procedura ancora manuale (carta e penna), sia che si necessiti di un lettore di codici a barre di QUALITA' elevata, ma economicamente conveniente, per sostituire dispositivi già in uso.

Vendita Assistenza Riparazione

CAMF vendita ed assistenza del lettore pistola Honeywell 3200 .Il lettore Honeywell 3200 : scansione affidabile e compatto design per un'esperienza di acquisizione dati efficiente. Il lettore Honeywell 3200 è la soluzione perfetta per le tue esigenze di scansione di codici a barre. Questo lettore compatto e leggero offre prestazioni affidabili e una facile integrazione in una varietà di applicazioni, dal punto vendita alla logistica e oltre. Grazie alla sua tecnologia di scansione laser di precisione, il lettore Honeywell 3200 è in grado di leggere rapidamente e con precisione codici a barre lineari, anche quelli di scarsa qualità o danneggiati. La sua capacità di decodifica avanzata assicura una scansione affidabile, riducendo al minimo gli errori e aumentando l'efficienza. Il design ergonomico del lettore Honeywell 3200 offre un'esperienza di scansione confortevole. La sua impugnatura intuitiva riduce l'affaticamento dell'operatore, consentendo di gestire sessioni di scansione prolungate senza compromettere la comodità. La connettività flessibile del lettore Honeywell 3200 consente una facile integrazione con i tuoi dispositivi. Puoi collegarlo tramite USB o RS-232, garantendo una connessione stabile e affidabile. Inoltre, la sua compatibilità con diverse piattaforme e sistemi operativi rende il lettore Honeywell 3200 versatile e adatto a una vasta gamma di ambienti di lavoro. Il lettore Honeywell 3200 è progettato per resistere alle sfide quotidiane. La sua costruzione robusta lo rende resistente agli urti e alle cadute, garantendo una maggiore durata nel tempo. Puoi contare su questo lettore per offrire prestazioni costanti anche in ambienti di lavoro impegnativi. Con la sua semplice configurazione e facilità d'uso, il lettore Honeywell 3200 ti consente di iniziare rapidamente e senza problemi. Non importa se sei un esperto o un principiante nella scansione di codici a barre, questo lettore ti offre un'interfaccia intuitiva e una messa in funzione rapida. Scegli il lettore Honeywell 3200 per la tua scansione di codici a barre affidabile e senza complicazioni. Ottieni prestazioni elevate in un formato compatto che si adatta facilmente al tuo ambiente di lavoro. Affidati al lettore Honeywell 3200 per semplificare le tue operazioni di acquisizione dati e aumentare l'efficienza. Scopri come questo lettore può migliorare la tua produttività e offrirti una soluzione di scansione di codici a barre affidabile."

Caratteristiche


Tecnologia di acquisizione delle immagini lineari: scansione veloce dei codici a barre, anche nel caso di codici lineari stampati male o danneggiati . Facile da utilizzare: a forma di pistola con pulsante per l'indice, il design assicura un utilizzo facile e pratico per l'operatore.Affidabile:la durevolezza della tecnologia allo stato solido al 100% e la garanzia di due anni.Facile da collegare: le interfacce comuni sono integrate per assicurare un collegamento facile e veloce all'host o al computer. Compatibile con la simbologia del futuro: conforme GTIN in grado di leggere la simbologia GS1 DataBar. Linea di puntamento intuitiva: linea di puntamento sottile, precisa, per facilitare l'utilizzo durante la lettura dei menu di codici a barre e dei documenti densamente popolati.Feedback utente intuitivo: opzioni completamente programmabili per le impostazioni di “avvenuta lettura” tramite LED e segnale acustico specifico all'applicazione