Scanner da banco per la vendita al dettaglio
Datalogic Magellan 3300HSi codici 1D e 2D


Lo scanner da banco orizzontale Datalogic Magellan 3300 HSi imager per la vendita al dettaglio consente la modalità di scansione sia a passata che a presentazione, per garantire la massima produttività del punto vendita ed un utilizzo comodo ed ergonomico per l’operatore di cassa.

Vendita Assistenza Riparazione

CAMF vendita ed assistenza dello scanner da banco orizzontale Datalogic Magellan 3300 HSi High Performance per la vendita al dettaglio. Lo scanner da banco orizzontale Datalogic Magellan 3300 HSi porta nei punti vendita per la vendita al dettaglio la nuova tecnologia imaging di Datalogic. Insieme allo scanner da banco verticale Datalogic Magellan 3200VSi, è il primo scanner da banco per la lettura dei codici a barre in grado di duplicare la velocità e di ampliare la profondità di campo dei lettori laser omnidirezionali high-performance , ma con in più la possibilità di usufruire dei benefici della tecnologia imaging. Tale tecnologia offre prestazioni eccezionali in fase di acquisizione dei codici a barre difficili da leggere ( come ad esempio quelli troncati, fuori specifiche o stampati male ) e dei codici GS1 DataBar ™, fornendo la capacità di decodifica sia dei codici lineari 1D, che bidimensionali 2D. Con la stessa qualità ed affidabilità dei rinomati prodotti della serie Magellan, lo scanner orizzontale da banco imager Datalogic Magellan 3300HSi garantisce nuovi livelli di robustezza grazie ad un design resistente e compatto che non richiede l’uso di moduli laser o parti mobili come il motore, garantendo così anni di funzionamento senza problemi. Caratteristiche uniche che non si trovano su nessun’altro scanner bar code per punti vendita, compreso lo slot per schede Micro-SD per facilitare la gestione, l’aggiornamento e la manutenzione del software. Maggiore flessibilità nella gestione del software con lo scanner da banco orizzontale Datalogic Magellan 3300 HSi e diversi i metodi per caricare un nuovo file di configurazione, per modificare quello già istallato nello scanner oppure per ricaricare i firmware dello stesso. Poiché la maggior parte delle caratteristiche dello scanner da banco orizzontale per la vendita al dettaglio Datalogic Magellan 3300 HSi sonobasate su software, nuove funzionalità sono semplici da aggiungere,anche dopo l’installazione iniziale, aumentando la vita utile dellettore e proteggendo gli investimenti tecnologici della vostra azienda. Sono inoltre comprese le altre caratteristiche dei prodotti Magellan quali il report di diagnostica ( Diagnostics Reporting ), il Host Download e il Productivity Index Reporting che consentono al management aziendale di utilizzare i dati forniti dallo scanner per ottimizzare l’attività di lettura sul punto cassa e gestire al meglio la manutenzione dello scanner. Modalità di lettura su telefonini, spingendo un pulsante presente sullo scanner o tramite un comando software dal terminale host è possibile ottimizzare i livelli di luce per catturare le immagini o leggere i codici a barre su display dei cellulari o dei PDA.

Caratteristiche

Capacità di decodifica :1D / Codici lineari Riconosce automaticamente tutti i codici standard 1D inclusi i codici lineari GS1 DataBar - Codici 2D Aztec Code; Data Matrix ( ECC200 Soltanto ); MaxiCode; QR Code Codici stacked GS1 DataBar Compositi; GS1 DataBar Expanded Stacked; GS1 DataBar Stacked; GS1 DataBar Stacked Omnidirezionali; MicroPDF417; PDF417 . Caratteristiche Elettriche :Requisiti per lalimentazione AC Alimentazione AC: 90-264 VAC, 47-63 Hz - Consumo Consumo in modalità sleep: 2,0 Watts - Consumo in modalità operativa (massimo): 9,9 Watts - Consumo in modalità operativa (tipico): 3,0 Watts . Caratteristiche Ambientali : Luce ambiente 0 - 86.100 lux - Protezione ESD 25 kV - Temperatura Modalità operativa: 0 a 40 °C - Spento: -40 a 70 °C - Umidità (non-condensante ) 5 - 95%. Interfacce : Emulazione di tastiera; IBM 46xx; OEM (IBM) USB; RS-232; USB; USB COM - Porte ausiliarie RS-232 con alimentazione. Caratteristiche opzionali : Caratteristiche a valore aggi unto Download da host; PIR ( Productivity Index Reporting ) ; Report diagnostici . - Caratteristiche EAS Checkpoint Systems: L'hardware EAS integrato funziona con i modelli Counterpoint IV, V, VI e VII Sensormatic: Segnale di buona lettura. Caratteristiche fisiche : Dimensioni Larghezza: 15,2 cm - Lunghezza: 15,2 cm - Profondità (sotto il banco): 8,7 cm - Peso 0,79 kg . Prestazioni di lettura :Altezza di lettura 10,2 cm - Cattura di immagi ne Formati grafici: BMP, JPEG; Scala di grigi: 256, 16, 2 - Indicatori di lettura Buona trasmissione; LED di buona lettura; Segnale acustico ( tono e volume programmabile ) - Rapporto di contrasto stampa (minimo) 25% - Risoluzione (massima ) 5 mil - Sensore 1280 x 1024 - Sorgente luminosa Illuminazione: LED da 625 nm a diffusione multipla - Velocità di lettura (massima ) 39 milioni di pixel al secondo . Programmi : Magellan OSP . Il software di configurazione è disponibile per il download gratuito. OPOS / Java POS .I driver JavaPOS sono scaricabili gratuitamente. I driver OPOS sono scaricabili gratuitamente.