Scanner da banco per la vendita al dettaglio
Datalogic Magellan 2300HS


Grazie alle ottime performance di lettura in fatto di ergonomia e throughput, lo scanner da banco Datalogic 2300HS offre la garanzia di qualità e di prestazioni per la vendita al dettaglio della celebre marca Datalogic Magellan.

Vendita Assistenza Riparazione

CAMF si occupa della vendita ed assistenza nonchè della riparazione dello scanner da banco a singolo piano orizzontale Datalogic Magellan 2300HS ideale per la vendita al dettaglio, dove sono richieste alte performance di lettura con orientamento orizzontale, in un prodotto di forma compatta e dal prezzo vantaggioso. Studiato per applicazioni POS di volume medio-alto, lo scanner da banco per la vendita al dettaglio Datalogic Magellan 2300HS è particolarmente efficace per le drogherie, minimarket, negozi di generi alimentari di piccole-medie dimensioni, fai da te e negozi specializzati. Gli algoritmi di decodifica del software FirstStrike assicurano maggiore velocità di scansione e migliori tassi di lettura alla prima passata anche di codici a barre danneggiati, sciupati o stampati in modo scadente, garantendo una migliore efficienza operativa presso la cassa del punto di vendita. La memoria flash dello scanner da banco per la vendita al dettaglio Datalogic 2300HS permette di fare aggiornamenti del software direttamente presso il punto vendita, in maniera facile ed economica. Grazie alla porta RS-232 ausiliaria, utilizzabile in diversi modi, è possibile collegare un lettore manuale, effettuare la programmazione e la configurazione dello scanner stesso o accedere ai dati letti dallo scanner. Per applicazioni che richiedono la disattivazione elettronica degli articoli (EAS), lo scanner da banco per la vendita al dettaglio Datalogic 2300HS può essere equipaggiato con sistemi di decodifica EAS Checkpoint e Sensormatic che, tramite la porta RS-232 ausiliaria, permettono la riuscita della lettura. La corretta gestione delle informazioni date dal software e dalle funzioni di diagnostica del lettore, forniscono strumenti informativi opzionali a valore aggiunto che aiutano a diminuire i costi del front-end.

Caratteristiche

Capacità di decodifica :1D / Codici lineari Riconosce automaticamente tutti i codici standard 1D inclusi i codici lineari GS1 DataBar - Codici stacked GS1 DataBar Expanded Stacked; GS1 DataBar Stacked; GS1 DataBar Stacked Omnidirezionali. Caratteristiche Elettriche : Requisiti per l'alimentazione AC Alimentazione AC: 90 a 265 VAC, 47 a 63 Hz - Consumo: Consumo in modalità sleep: 2,5 Watts - Consumo in modalità operativa (massimo): 9,6 Watts - Consumo in modalità operativa (tipico): 4,0 Watts. Caratteristiche Ambientali : Protezione ESD 25 kV - Temperatura Modalità operativa: 10 a 40 °C - Spento: -40 a 70 °C - Umidit à (non-condensante ) 5 a 95% . Interfacce : Emulazione di tastiera; IBM 46xx; OEM (IBM) USB; RS-232; USB - porte ausiliarie RS-232 con alimentazione . Caratteristiche opzionali :Caratteristiche a valore aggiunto PIR Productivity Index Reporting; Report diagnostici - Caratteristiche EAS Checkpoint Systems: L'hardware EAS integrato funziona con i modelli Counterpoint IV, V, VI e VII - Sensormatic Segnale di buona lettura. Caratteristiche fisiche :Dimensioni 15,2 x 15,2 x 8,6 cm - Peso 1,1 kg . Prestazioni di lettura :Altezza di lettura 15,2 cm - Indicatori di lettura Segnale acustico (tono e volume programmabile) - Righe di lettura 18 - Velocit à del motore 6.000 rpm . Programmi : OPOS / Java POS I driver JavaPOS sono scaricabili gratuitamente - I driver OPOS sono scaricabili gratuitamente